flowers_rain_drops_nature_21738_1280x960Vivere la Natura a 360 gradi: “I Suoni e i Profumi della Natura”, domenica 3 aprile, alle ore 10.00, con appuntamento presso l’Infopoint dell’Area Protetta di Gianola e Monte di Scauri, in via del Porticciolo Romano, sarà un’occasione in cui i bambini potranno godere delle bellezze regalate dalla natura di questa piccola grande oasi con i propri occhi, ma anche con il naso, con le orecchie, con le mani… e con le papille gustative!

I bambini, ma anche i genitori, verranno accompagnati in un percorso di tipo ludico e sensoriale, per conoscere e per scoprire.

L’evento è a cura del “Comitato Dragut”, del gruppo “Quelli dell’Arena” e della Guida Ambientale ed Escursionistica Valeria De Meo, con il Patrocinio del Parco Regionale Riviera di Ulisse. Con la partecipazione degli Amici del Libro di Minturno.

L’evento avrà una durata di circa 2 ore; si raccomandano abbigliamento e calzature adeguate, e di portare sufficiente acqua da bere. I bambini devono essere necessariamente accompagnati da un genitore o da una persona che se ne assuma la responsabilità. La partecipazione è gratuita.