Incontro con i relatori

Nel pomeriggio del 26 Luglio si è tenuta, presso il LABTER – Ente Parco Riviera di Ulisse a Scauri, la presentazione del volume contenente gli atti del convegno intitolato “Memorie Romane del Promontorio, Mamurra e Scauro tra tradizioni ed etimologia”, svoltosi il 23 settembre 2017 all’interno del Comprensorio Archeologico di Minturnae.
Il nostro storico, Dott. Salvatore Cardillo, si è premurato di curare non solo l’evento, ma anche la pubblicazione del suddetto volume, in collaborazione con la moderatrice dell’incontro e Presidente di DeComporre Edizioni, Dott.ssa Sandra Cervone.

Il volume, da una foto di Gerardo Masone

Durante l’evento sono intervenuti: l’Arch. Giancarlo Belgrano, anche autore della prefazione del volume; la Dott.ssa Daniela Quadrino, che ha portato i saluti della Dott.ssa Giovanna R. Bellini; il Dott. Luigi Valerio in vece della neo Presidente del Parco Regionale Riviera di Ulisse, Carmela Cassetta; il Presidente dell’Associazione GianolAmare Prof. Filippo V. De Meo.

Concludiamo ringraziando quanti hanno preso parte, con sincero interesse, a questo incontro.

I nostri sponsor: Enoteca Biondino, DECO' Market Scauri, La Rosa Rossa Scauri, Pizzeria Marconi, Faraone Viaggi, Lido L'Approdo, Il Aperitivo, Artecentro, La Fattoria degli Artisti, Locanda Rusticone, Ottica Giardino, Pirae Linea Casa, Ristorante Teatro Romano, Paolo&Francesco Intimo, Moi Meme, Look Hair Paola.